CalcioPrimo PianoSerie D

Serie D | Acr Messina – Catalano va al Licata

Nel Messina sembrava non trovare spazio, anche per l’abbondanza di scelte e soluzioni a disposizione di Novelli. Arcidiacono, Bollino, Addessi e la possibilità di utilizzare un 2002 come Cretella sugli esterni. Tutto questo ha convinto Giovanbattista Catalano a cercare nuovi lidi ed oggi è arrivata la firma per il Licata. Forse per la troppa voglia di giocare, Catalano ha preferito non aspettare  il momento opportuno, l’occasione giusta come capitò, ad esempio, a Bollino quando militava nel Bari in serie D che, con l’ampia rosa che aveva la società pugliese, si dovette accontentare di sole 10 presenze in campo.
Quindi, il Licata si rafforza con l’esterno di origini calabresi, in attesa di una risposta positiva di Pietro Ballistreri, messo fuori rosa dal Football Club Messina.
Questo il comunicato della società del presidente Massimino:
“L’ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Giovanbattista Catalano.
Il forte attaccante di origini calabre, classe 94, si aggrega alla compagine giallo blu dopo aver cominciato la propria stagione nell’ACR Messina.
A Catalano vanno i nostri migliori auguri per il raggiungimento di importanti importanti obiettivi sportivi con la maglia del Licata.”