BasketSport

SERIE B INT – Il Castanea a casa della capolista Viola cerca la sorpresa

Il Castanea Basket  farà visita  alla capolista Viola Reggio Calabria nella sfida della 7ª Giornata di Serie B Interregionale.

Voglia di vincere ancora per la Viola nuova capolista e di sorprendere  il Castanea Basket di Messina. Si riaprono le porte del PalaCalafiore di Reggio Calabria. Domenica significativa e tutta da vivere per gli sportivi e gli amanti del basket. La Pallacanestro Viola scende in campo alle ore 18.

Reggini carichi ed entusiasti per il proficuo cammino fin qui prodotto. Capitan Binelli e soci vogliono continuare il trend positivo, coinvolgere la gente di Reggio e fare punti. Il quintetto di Coach Cigarini cerca il poker di vittorie consecutivo, successo che rappresenterebbe la sesta vittoria su sei gare giocate.

Dall’altra parte del rettangolo di gioco ci sarà un Castanea ferito dopo la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche subita per opera degli Svincolati Milazzo. Quattro punti in classifica su sei partite giocate per gli uomini dell’ex Pallacanestro Messina, Dani Baldaro.

Chakir è il reduce dalla splendida promozione della passata stagione. Caroè, ex giovanili Viola è la stella, Bellomo il regista ed il polacco Ferenc il giocatore più impattante.

La gara verrà trasmessa in diretta condivisa sulla pagina social della Viola grazie al media partner ufficiale del club, Reggioacanestro (Rac) con la telecronaca di Giovanni Mafrici.