CalcioNewsPrimo PianoSerie D

CDM – FC | Ufficiale, Rocco Arena nuovo Presidente

Rocco Arena è il nuovo presidente del Città di Messina. Dopo settimane di proclami e incontri, presso i locali del notaio Arrigo, Lo Re e lo stesso Arena hanno formalizzato il passaggio di quote.

Le parti sono arrivate nell’ufficio del notaio, sito in via La Farina, intorno alle 11.30 per poi uscire intorno alle 15. I dettagli dell’operazione saranno resi noti solo nella giornata di venerdì, attraverso una conferenza stampa che, con ogni probabilità, si terrà a Palazzo Zanca.

Unica certezza è che, nel nuovo organigramma societario, non vi è spazio per i dirigenti uscenti, così come dichiarato dallo stesso Arena che, uscendo dai locali del notaio ha affermato: “I nomi dei componenti del CDA sono gli stessi che già circolano da giorni: Santi Cosenza, l’avvocato Carmelo Santoro, l’ingegnere Franco Mento e Fabio D’Amore. Venerdì  ci sarà la conferenza stampa in cui presenteremo il direttore generale Marco Ferrante, il direttore sportivo Davide Morello e il mister Massimo Costantino.

Per quanto concerne il dicorso stadi ha affermato :”Si parlerà a tal proposito con l’amministrazione solo dopo aver organizzato e programmato la prima riunione societaria”.