MeNewsSpettacolo

RDS SUMMER FESTIVAL: info sui braccialetti pass e dettagli sui cantanti

Continua l’estate messinese all’insegna del divertimento e della musica con l’RDS Summer Festival 2023 ed ora è il turno di ballare, dal pomeriggio a tarda notte, con grandi artisti nella location della città dello stretto. La quarta tappa dell’evento riserva, agli amanti della musica e dell’intrattenimento, tante sorprese e grandi artisti per un weekend imperdibile.

L’attesa è ormai finita e l’Rds Summer Festival è pronto ad accendere l’estate a Capo Peloro con una line-up di artisti straordinari, che si esibiranno domani e sabato 22:

  1. Venerdì 21 luglio saliranno sul palco AKA 7even – cantautore diventato famoso al grande pubblico dopo la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi –, poi la regina delle hit estive italiane Baby K e infine Astol rapper, classe 1995.
  2. Sabato 22 luglio è il turno di Tommaso Paradiso che canterà gli ultimi brani e i successi degli scorsi anni. Sul palco anche Andrea Cioffi cantante e speaker per RDS Next, Federico Baroni, musicista classe ’93 e NIVEO uno dei cantanti della scuola di Amici 22.

Come partecipare all’RDS Summer Festival

Per chi, nelle settimane precedenti, si è iscritto sul sito di RDS Summer Festival, potrà presentarsi al punto accredito allestito presso il chiosco RDS di Piazza Cairoli a partire da oggi dalle 16 alle 22 per convertire il QR code, ricevuto via mail, e ottenere il braccialetto pass che permetterà di accedere al villaggio.

La mattina del 21 luglio dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle ore 16 alle 19, se già si è registrati per la serata di venerdì e sabato, ci si potrà recare al punto accredito alla rotonda di Granatari; così come la mattina del 22 luglio dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 19, se si è iscritti per la serata di sabato, si potrà ricevere il braccialetto pass nello stesso punto accredito.

Entrambi i giorni, l’apertura dei cancelli per i possessori del braccialetto è prevista a partire dalle 19 presso l’ingresso rinominato “REGISTRATI – FAST TRACK” di Punta Torre Faro.

La tappa siciliana è già sold-out, ma in caso di posti ancora disponibili, dovuti ad accrediti non convertiti entro le 19, sarà possibile in serata accedere direttamente all’ingresso fino ad esaurimento posti.