CalcioPrimo PianoSerie C

QUI TORRE DEL GRECO – La Turris attende il Messina in silenzio per futuro incerto

La Turris è attesa dall’imminente scontro diretto con il Messina dal sapore di playout. I corallini però versano in una situazione drammatica. Il rischio è l’esclusione dal campionato. Come riportato da TuttoTurris.com, il club non sembra aver saldato i contributi INPS e ritenute IRPEF di luglio e agosto, accumulando un debito di circa 165mila , subendo anche penalizzazioni in chiave classifica. Non si registrano progressi.

E’ di poche ore fa la nota trasmessa dalla società che fa sapere di aver rinviato ulteriolmente il cambio societario. Un comunicato che sembra ripercorrere una trama già vista. Già la scorsa settimana doveva essere quella decisiva per la svolta ma, da quanto si apprende tutto rinviato. “Da questo momento – come riporta il comunicato dei corallini –  silenzio stampa per evitare di influenzare le persone”. Nel frattempo continua anche la contestazione dei tifosi, iniziata in occasione dell’ultima gara interna contro il Foggia.

I corallini non vincono una partita da sei giornate, l’ultima delle tre vittorie è arrivata in casa contro il Giugliano (2-0) lo scorso 19 ottobre. I calciatori intanto restano uniti nel cercare di estraniarsi  da tutte le problematiche connesse agli aspetti societari e di convogliare tutte le energie sul raggiungimento dell’obiettivo salvezza.