CalcioPrimo PianoSerie C

QUI LATINA – Fella: “Vincere contro il Messina per un’ulteriore iniezione di fiducia”

Il Latina sogna i playoff, dopo la vittoria contro il Crotone che ha rilanciato le ambizioni dei pontini in questa ultima parte di campionato. Giuseppe Fella, protagonista della gara allo “Scida” afferma, ai microfoni di TuttoC.com, “che una vittoria contro il Messina sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia e coraggio in vista dei prossimi impegni, dove con tutte avremo il dovere di giocarci le nostre chance. All’interno del gruppo c’è entusiasmo, sarà importante provare a mantenere questo stato da qui alla fine.

A livello umano siamo un grande gruppo. Tra di noi c’è un supporto reciproco, tutti hanno sposato la causa al massimo senza vedere il ruolo o la loro posizione in campo. Con il Monterosi la vittoria è arrivata nonostante fossimo stati decimati. Abbiamo trovato la vittoria con una bella prestazione proprio perché remiamo tutti verso un unico obiettivo. Se prendi Riccardi ha ricoperto spesso più ruoli in base alle esigenze della squadra. Io sono un attaccante, ma mi sono adattato da esterno o abbassandomi da mezzala.

Con l’arrivo del nuovo mister da parte del gruppo c’è stato uno stimolo ulteriore per riprendere a fare bene, dopo un buon percorso nel girone d’andata. A inizio stagione ci siamo presi diverse soddisfazioni, poi è successo qualcosa alla squadra, dove in un periodo faticavamo a trovare il risultato. Dall’arrivo di Fontana si è riacceso quell’entusiasmo che ci aveva permesso di fare molto bene, il mister è riuscito a darci una nuova carica”.