Altre CategorieCalcio

Promozione B | Gescal e Gioiosa si dividono la posta.Termina 1-1 – La seconda giornata

GESCAL  – POL. GIOIOSA 1-1
Marcatori 8’st Sturniolo (Ge), 16’st Pascual (Gi)
Gescal: Papale, Tiano, Casale, Giordano G., Parrinello, Keita, Marino, Ballaró, La Rocca, Sturniolo, Zappalà. A disposizione: Diao, Giordano D.,De Salvo, Ventra, Iannello, Supino, Maddalena, Ballarò C., Di Stefano. All.: Gaetano Di Maria
Gioiosa: Caserta, Cultrona, Galati Rando, Raffaele, Regina, Coulibaly, Celi, Cipriano, Serio, Oddo, D’Amico. A disposizione: Cannavó, Giuppa, Gumina, Ceraolo, Toto Lucca, Radu, Pascual, Sidoti, Quintero. All.: Francesco Catalfamo
Termina 1 – 1 la seconda giornata di campionato Promozione tra Gescal e Polisportiva Gioiosa. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, i ragazzi di mister Di Maria passano in vantaggio grazie a Sturniolo. L’argentino Pascual però accorcia le distanze, blindando definitivamente il risultato sull’uno pari.
Al “Despar Stadium” le condizioni meteo non sono delle migliori a causa del forte vento di burrasca e qualche nuvola passeggera, ma Gescal e Polisportiva Gioiosa sono pronte a dare il massimo per ottenere i tre punti. Diverse le occasioni sprecate dai padroni di casa, quasi inesistenti quelle ospiti. La prima frazione di gioco si conclude con un pareggio ad occhiali e tanti rimorsi.
Nel secondo tempo le condizioni meteo sembrano dare respiro alle compagini in campo e il Gescal sblocca il risultato grazie alla rete di Sturniolo realizzata su assist di Keità. La gioia biancoverde dura poco, perchè la squadra di mister Catalfamo accorcia le distanze con l’argentino Pascual. Il direttore di gara Lazzara concede quattro minuti di recupero, ma non bastano per il raddoppio di La Rocca e compagni. Al “Despar Stadium” la prima casalinga del Gescal termina 1-1.
Prossima sfida per il Gescal, la gara esterna contro la Castelluccese sabato 3 ottobre.

2^ giornata
Castelluccese-Nuova Rinascita Patti
Due Torri-Messana
Gangi-Pro Falcone
Gescal-Gioiosa 1-1
Milazzo-Nuova Azzurra
Torrenovese-Rocca di Caprileone
Stefanese-Santangiolese
Riposa: Sinagra
CLASSIFICA:
Gescal 4
Gioiosa 4
Rocca 3
Gangi 3
Sinagra° 3
Messana 1
Milazzo 1
Nuova Azzurra 0
Torrenovese 0
Pro Falcone 0
Due Torri 0
Stefanese 0
Santangiolese* 0
Castelluccese* 0
Nuova Rinascita Patti° 0