Altre CategorieNewsPrimo Piano

Promozione/C | Atletico Messina, il presidente Barbera spegne le voci sulla squadra: ” L’obiettivo è sempre la costante crescita”.

“In questo momento particolare sentiamo il bisogno di stare più vicini possibile alla squadra”. A parlare è il Presidente dell’Atletico Paolo Barbera, intervenuto per spegnere le voci che da qualche settimana riguardano i biancazzurri. “Conosciamo il potenziale dei giocatori messi a disposizione del duo tecnico Ardizzone-Naccari e solo stando uniti e compatti attorno alla squadra, possiamo riprendere il cammino interrotto nel corso delle ultime tre partite”.

Il pari interno contro l’Aci S.Antonio, seguito dalle due sconfitte rispettivamente contro Messana e Sporting Taormina, ha fatto si che l’Atletico Messina perdesse la prima posizione, guadagnata dopo un inizio stagionale da urlo, con i biancazzurri adesso a due punti dal primo posto.

“L’obiettivo resta quello di fare bene quest’anno. Stiamo ponendo le basi per una crescita costante che ci porti a toglierci più soddisfazioni possibili. Il campionato è duro, nessuna partita è dal pronostico scontato. Ma non vogliamo che i risultati negativi delle ultime settimane, inficino quanto di buono fatto dallo staff tecnico da Agosto fino ad ora”. Le parole del Presidente Barbera, spengono dunque le voci di un possibile cambio di allenatore, con vari nomi accostati da alcune settimane alla panchina biancazzurra.

Lo staff tecnico dell’Atletico Messina Ardizzone-Naccari

“Inutile nasconderci dietro un dito: crediamo di aver costruito un organico vincente e solo il campo potrà dirci se abbiamo o meno fatto le scelte giuste in sede di mercato” – continua cosi il Direttore Generale Cardullo – “Organico e staff tecnico hanno il nostro totale appoggio. Adesso ci aspetta un mese di intenso lavoro, per conquistare quanti più punti possibili prima della pausa invernale”. Il lavoro sul campo intanto continua a regolarmente. Le quattro sedute d’allenamento previste per la settimana di avvicinamento alla gara esterna contro il Valdinisi, procedono a ritmi serrati.

Indisponibile per infortunio Quintoni, a lui si aggiunge Riccardo Libro che dovrà scontare ancora una settimana di stop inflittagli dal Giudice Sportivo. Torna regolarmente in gruppo Calapaj, già in campo nel finale della gara con lo Sporting Taormina, insieme a La Corte, recuperato del tutto dopo l’infortunio di inizio stagione. Saranno dunque i risultati positivi a fornire la medicina giusta per proseguire la stagione nel migliore dei modi. La parola al campo.