Altre CategorieCalcio

Promozione B | La Messana sconfitta dal Sinagra nel recupero della quarta giornata. I risultati e la classifica

Impresa del Sinagra Calcio che supera col risultato di 1 – 0 la Messana nel recupero della quarta giornata del Campionato di Promozione. Una partita scialba di emozioni, molto combattuta e lottata centrocampo, con i giallorossi che hanno saputo sfruttare al meglio un errore della difesa avversaria.
In un primo tempo molto equilibrato, le due squadre vanno vicino al gol con situazioni da fermo. Scarbaci chiama ad una presa complicata Alleruzzo ed altrettanto fa la Messana con Mondello e Bonfiglio para.
Nella ripresa il Sinagra entra in campo con un altro piglio, più vogliosa di portare a casa il risultato. Natalotto sfiora l’incrocio dei pali con una conclusione al volo su assist di Bonfiglio, mentre il tiro di Scarbaci dalla distanza sorvola di poco il montante. Al 30′ la Messana reclama un calcio di rigore per un fallo su Cardia, entrato nella ripresa, ma l’arbitro non giudica falloso l’intervento. All’82° il risultato cambia: Angrisani stecca il rinvio aprendo un’autostrada di fronte a Liuzzo, che resiste al ritorno del difensore e batte Alleruzzo per il vantaggio giallorosso. L’ingresso di Casella mette vivacità nelle file della Messana. I suoi movimenti e sponde aprono gli spazi per gli inserimenti di Mondello e Manzella, che da ottima posizione tuttavia non trovano la giusta precisione. Finisce la gara che vede il Sinagra agguantare i tre punti con cui raggiunge la Messana in classifica.

SINAGRA-MESSANA 1-0

Marcatore: 37′ st Liuzzo

SINAGRA: Bonfiglio Leone, Scarbaci, Famà, Liuzzo, Gaudio, Fazio, Fogliani T., Bonfiglio, Giglia G., Fogliani N., Natalotto A. A disposizione: Spiccia, Ballato, Bucale, Aiello, Giglia D., Natalotto F., Radici.

MESSANA: Alleruzzo, Iovine (Casella), Romeo, Gazzetta, Angrisani, Lo Presti, Pintabona (Cardia), La Vecchia, Silvestri, Di Vincenzo, Mondello. A disposizione: Merlino, Casella,Mangano, Foti, Arizzi, Velardi, Cardia, Scimone, Manzella.

RISULTATI

Sinagra-Messana 1-0

Stefanese-Castelluccese 2-2

CLASSIFICA: Gangi 12, Rocca° 10, Pro Falcone 10, Nuova Azzurra 9, Gescal 8, Messana* 7, Milazzo* 7, Gioiosa 7, Sinagra° 7, Castelluccese° 7, Santangiolese* 6, Stefanese° 4, Nuova Rinascita Patti° 1, Due Torri 1, Torrenovese 0

°ha osservato il turno di riposo
*una gara in meno