Altre CategorieCalcioCalciomercato

Promozione – Altre quattro certezze per la Messana: Foti, Amante più gli under Mangano e Canale

Ancora quattro ingressi nella rosa della Messana che, così, continua ad incrementare il roaster che dovrà affrontare il ritorno al calcio vero, dopo le tante pause dovute al Covid, in un campionato che si presenta ad alto coefficiente di difficoltà.

Una sicurezza, in termini di affidabilità tecnica e umana: Antonio Foti resta all’Usd Messana 1966.  Classe 2000, può essere impiegato sia come difensore che come centrocampista. Fa della duttilità e della caparbietà i suoi punti di forza. Il percorso dalle giovanili alla prima squadra lo rende simbolo dell’orgoglio giallorosso.

Per lui il campo di calcio è come il sangue per lo “squalo”. Dopo il ritorno di Alberto Mondello, ecco il primo colpo ufficiale della nuova stagione per l’Usd Messana 1966: l’attaccante Giuseppe Amante, classe 1987. Più di 200 reti in carriera e oltre 90 marcature in Promozione. L’esperta punta ha iniziato con l’Uragano Cep per poi proseguire con Saponara, Real Giustra, Roccalumera, Itala, Taormina, Pistunina, Città di Messina, Jonica, Gioiosa, Giardini, Sinagra e Linguaglossa.

 

Doppia operazione under per l’Usd Messana 1996. Ancora in gruppo dopo la parentesi dello scorso anno il mediano classe 2002 Valerio Mangano.  Aggregato dopo il percorso nel settore giovanile il jolly di centrocampo classe 2004 Umberto Canale.