MeTiro a volo

PRESENTAZIONE AL COMUNE DI MESSINA DEL MONDIALE DI TIRO A VOLO “ELICA”

Si terrà martedì 6 settembre (ore 10.30) nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco di Messina Federico Basile, del vicesindaco e assessore allo Sport Francesco Gallo e di importanti rappresentanti delle istituzioni sportive internazionali, nazionali e regionali.

Sta per cominciare l’attesissima settimana messinese del Campionato del Mondo di Tiro a Volo, specialità “Elica”, in programma al TAV Castanea. L’evento iridato, che avrà per protagonisti oltre 300 tiratori, quasi la metà dei quali stranieri, sarà presentato dagli organizzatori martedì 6 settembre (ore 10.30) nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco di Messina Federico Basile, del vicesindaco e assessore allo Sport Francesco Gallo e di importanti rappresentanti delle istituzioni sportive internazionali, nazionali e regionali.

Il programma del Campionato del Mondo prevede: martedì 6 la “Coppa Città di Messina” (15 eliche), mercoledì 7 ci sarà la “Coppa Trinacria” (15 eliche), giovedì 8 e venerdì 9 il “Grand Prix Italia” (20 eliche), mentre il gran finale si vivrà sabato 10 e domenica 11 settembre con il Campionato del Mondo sulle 30 eliche ed il “Match delle Nazioni”.

Fase di una precedente gara al TAV CASTANEA