CalcioPrimo PianoSerie C

POTENZA-MESSINA. Pacciardi e Franco: “Il Messina è sulla strada giusta. Serviva una scossa”

Il Messina ha pareggiato (0-0) sul campo del Potenza, trovando continuità di risultati dopo le vittorie conquistate contro Monterosi e Catania. Sul pari a fine partita hanno fatto le loro dichiarazioni Pacciardi e Franco.

Il difensore del Messina Pacciardi ha affermato che: “è stato ottenuto un punto importante. Abbiamo disputato una buona partita e ci teniamo stretto questo punto. Con la vittoria contro il Monterosi  – ha proseguito il giocatore ci siamo lasciati alle spalle quel  brutto periodo e abbiamo intrapreso la strada giusta. Siamo già proiettati alla prossima sfida di venerdì.”

Pacciardi

Alle parole del difensore hanno fatto seguito quelle di Franco. Il centrocampista peloritano ha spiegato: “Era questo  il piano partita del Messina. Che sarebbero partiti forte lo sapevamo, poi dopo dieci minuti siamo usciti bene noi, abbiamo fraseggiato e potevamo realizzare almeno un gol. Abbiamo perso partite per episodi e sapevamo che non poteva sempre girare male. Con il Monterosi magari siamo stati un po’ più fortunati. Avevamo bisogno della scossa, quella che ci ha permesso di affrontare il Catania con uno spirito diverso. Ho detto diverse volte che siamo una squadra forte, che ha bisogno di fiducia. Stiamo bene, speriamo di continuare così.”