SportVolley

AKADEMIA SANT’ANNA – Capitan Muzi chiama i tifosi “Con il vostro sostegno ce la faremo”

Abbiamo intervistato il capitano dell’Akademia Sant’Anna Margherita Muzi, durante la cena di gala con cui la società ha presentato la stagione Serie A2 alla città. La palleggiatrice romana è al secondo anno in maglia Akademia ma si trova per la prima volta a vivere una stagione da protagonista in una categoria così importante.

“Questo è il mio secondo anno qua a Messina, quel che abbiamo fatto lo scorso anno ormai è storia. Nella vita di uno sportivo capitano sempre sconfitte e vittorie, quella di due anni fa in finale con Cerignola, me la sono portata dietro per un po’ ma fortunatamente ho avuto una seconda chance con Messina ed è andata nel migliore dei modi. Sarà la seconda volta per me in A2, della prima esperienza conservo un bel ricordo delle compagne e degli insegnamenti”

Intervista completa su SportME: https://fb.watch/gdesgShRJK/

La società, nel frattempo, comunica di aver prorogato il termine ultimo per poter sottoscrivere l’abbonamento al 29 ottobre (il giorno precedente alla prima casalinga). Diverse le promozioni attive: la promo famiglia e la scontistica del 50% per i ragazzi/e dai 13 ai 17 anni e per tutti i tesserati FIPAV. La campagna abbonamenti è attiva all’indirizzo https://www.postoriservato.it/…/acquista-biglietti…
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online oppure presso i punti vendita autorizzati Posto Riservato.