CalcioSerie C

POTENZA – E’ CAOS PANCHINA. CHI SIEDERA’ AL POSTO DI LERDA CONTRO IL MESSINA ?

Il Potenza, reduce da due sconfitte consecutive e quattordicesimo in classifica a quota 18 nel girone C di Serie C, ha deciso di esonerare il tecnico Franco Lerda. Si tratta del secondo cambio alla guida della formazione rossoblù. Lerda infatti aveva preso il posto di Alberto Colombo andato via il 19 novembre. Da inizio stagione quindi, non sono mancati gli avvicendamenti alla guida tecnica.

Adesso è rebus per il nuovo allenatore. Il Potenza aveva ancora sotto contratto il tecnico dello scorso anno, l’ex Messina e Catania Giuseppe Raffaele. Il quale, dopo essere stato richiamato, ha rifiutato di risedersi sulla panchina lucana. L’incarico ad interim, per la guida tecnica è stato affidato a Pietro De Giorgio, già in panchina nella gara contro  il Foggia nell’ultimo fine settimana e che già si era trovato a sostituire Colombo.

Tuttavia, nonostante quest’ultima scelta, la società rossoblù fa sapere che saranno prese ulteriori decisioni sul possibile e nuovo cambio di guida.  Il tutto nella settimana che poterà alla sfida contro il Messina, in programma sabato 16 dicembre alle ore 16.15 proprio al “Viviani”