CalcioPrimo PianoSerie C

POST GARA – Auteri “Delusi, due punti persi”

Al termine del match tra Messina e Viterbese, sono intervenuti in conferenza stampa i protagonisti della gara.   Visibilmente delusi i ragazzi di mister Auteri e lo stesso allenatore biancoscudato per la vittoria sfumata a 3 minuti dalla fine.

Carmine Iannone “Il goal è una soddisfazione però preferivo i tre punti. Siamo molto delusi, è un pareggio che fa male quando arriva così a tre minuti dalla fine.

Gaetano Auteri  “Cosa ho detto alla squadra? Dopo la partita non c’è da parlare negli spogliatoi, ci sarà modo di analizzare la partita in settimana. Siamo stati ingenui, era una situazione facile da valutare. Dovevamo essere più cattivi anche davanti, la stavamo gestendo bene ma certe occasioni vanno sfruttate meglio. Abbiamo cambiato rispetto alle prime due gare ed abbiamo comunque fatto bene, è un gruppo che ha qualità. La prima vittoria, in casa e davanti ai propri tifosi, avrebbe dato belle sensazioni. Loro, i tifosi, sono stati fantastici. A conti fatti non possono non essere due punti persi, abbiamo dato tutto ma la delusione resta”

Il presidente Sciotto (Messina-Viterbese)