Serie C

PICERNO – Colucci: “Messina, arrabbiato e pericoloso. Francavilla non fa testo”

PICERNO (PZ). Domani pomeriggio l’AZ Picerno sarà di scena al “F. Scoglio” dove sfiderà i padroni di casa dell’ACR Messina, gara valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Serie C. Il tecnico dei lucani Leonardo Colucci è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di suddetto appuntamento per fare il punto della situazione dopo il ko contro la Turris.

L’ANALISI DEL MISTER

“Abbiamo analizzato la sconfitta contro la Turris evidenziando le cose positive e negative, ora però questa partita appartiene al passato e la testa è rivolta esclusivamente al Messina che nonostante la classifica è una squadra che gioca. – ha esordito il tecnico dei lucani – Col Francavilla credo che il risultato sia stato eccessivo, bisogna guardarle le partite prima di esprimere giudizi. Per noi non sarà una settimana facile, avremo trasferte lunghissime che possono pesare sul recupero dei giocatori ma lo sapevamo e dovremo farci trovare pronti. Messina? Quando una squadra viene da una brutta sconfitta mette in campo una rabbia agonistica maggiore, ma vale anche per noi, mi auguro sia una bella partita e andremo lì con grande rispetto per giocarci la partita”.

I CONVOCATI DI COLUCCI

Albertazzi, Viscovo, Summa, Finizio, Vanacore, Allegretto, Alcides Dias, Garcia Rodriguez, De Franco, Setola, Dettori, D’Angelo, Pitarresi, De Cristofaro, Guerra, De Ciancio, Viviani, Di Dio, Vivacqua, Esposito, Carrà, Gerardi, Reginaldo.

Indisponibili: Albadoro, Ferrani, Senesi.