PallanuotoPrimo PianoSport

PALLANUOTO. Ossidiana Messina attesa dalla sfida salvezza contro la RN Napoli

La partita, valida per la 14^ giornata del campionato nazionale di Serie B di pallanuoto maschile, si giocherà sabato 23 aprile, con inizio alle ore 17.00, al Circolo Canottieri Napoli. Doppio impegno casalingo domenica 24 per le squadre del vivaio (Under 18 e 14).

 

Sfida salvezza per l’Ossidiana Messina, che renderà visita domani (sabato 23 aprile, ndr) alla Rari Nantes Napoli nella 14^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. La partita si giocherà, con inizio alle ore 17.00, al Circolo Canottieri Napoli.

“E’ sicuramente un match importante per il prosieguo della stagione – dichiara il tecnico dei peloritani Nicola Germanà –. Lo dice la graduatoria ed entrambe le compagini puntano, quindi, finalmente a sbloccarsi. Noi, purtroppo, non abbiamo potuto preparare, per problematiche varie, la gara serenamente come avrei voluto, ma cercheremo, comunque, di conquistare quel risultato utile che inseguiamo dall’inizio del torneo. Dovremo essere lucidi nel gestire sia l’attacco che la difesa”. L’incontro sarà arbitrato dal signor Carmine Buonpensiero. La gara d’andata venne rinviata, lo scorso 12 febbraio, per delle positività nel gruppo squadra messinese.

Il tecnico Nicola Germanà (OSSIDIANA MESSINA)

Programma partite 14^ giornata Serie B (girone 4):

Rari Nantes Napoli-Ossidiana Messina

Ortigia Academy-Etna Waterpolo

SSD Unime-Poliportiva Acese

Waterpolo Catania-Rari Nantes Auditore

Waterpolo Palermo-Nuoto 2000 Napoli

 

Classifica: Polisportiva Acese 24; WP Palermo e RN Auditore Crotone 21; Nuoto 2000 Napoli 19; Ortigia Academy 14; SSD Unime 10; Etna WP e WP Catania 7; Ossidiana Messina e RN Napoli 0.

 

GIOVANILE Doppio impegno casalingo domenica 24 per i ragazzi dell’Ossidiana. La formazione Under 14 se la vedrà, nella piscina di Villa Dante (ore 10.00), con la Power Team. A seguire di scena l’Under 18, che ospiterà la Muri Antichi.

I giovanissimi dell’OSSIDIANA MESSINA