Primo PianoSport

Osservatorio Manifestazioni Sportive: Un Pass anche per gli striscioni

🟡🔴 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗦𝗧𝗥𝗜𝗦𝗖𝗜𝗢𝗡𝗜 – 𝗦𝗧𝗔𝗚𝗜𝗢𝗡𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟭/𝟮𝟮

Il Ministero dell’Interno, tramite l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive costituitosi in data 8 marzo 2007, ha diramato una serie di norme alle quali tutti i tifosi e la società A.C.R. Messina devono attenersi. Le norme riguardano le esposizione di striscioni, le coreografie, i mezzi sonori.

La determinazione dell’Osservatorio Nazionale Sulle Manifestazioni Sportive nr.14/2007 del 08 marzo 2007 stabilisce che è fatto divieto di introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato.

Le richieste devono essere inviate esclusivamente per mail all’indirizzo biglietteria@acrmessina1900.it dove verranno inviati i moduli che dovranno essere debitamente compilati e corredati da tutta la documentazione richiesta. Le richieste saranno sottoposte all’approvazione del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza) in una specifica riunione che si terrà orientativamente il 3° giorno prima della gara.