BasketSport

ORLANDINA BASKET – Continua il legame con Infodrive SpA. Domenica prossima prima gara

Grazie al rinnovo dell’accordo, infatti, un’eccellenza imprenditoriale del territorio e leader nel campo dei servizi automotive, abbinerà il proprio marchio al nome del club anche per la stagione 2023/24.
Infodrive SpA è una realtà che nasce nel 2009 dalla volontà e dalla intuizione di Franco Costanza, e che avvalendosi delle competenze e della determinazione di esperti del settore automotive ha rapidamente raggiunto e sviluppato l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza legati all’automobile, polizze assicurative e mobilità green.
Dalla nascita ad oggi, la società ha continuato ad espandersi sia a livello territoriale che nella gamma dei servizi offerti, forte del successo ottenuto sin dal primo anno di attività. L’Infodrive è tra i gruppi più dinamici ed affermati in ambito nazionale del settore automotive, configurandosi come una realtà flessibile nell’ambito dei servizi di assistenza.
Un accordo significativo che unisce Infodrive ed l’Orlandina Basket anche per la stagione 2023/24, e che prevede anche la gestione dell’area commerciale.
“È tempo di tornare a vincere e di alimentare l’orgoglio e la passione che hanno sempre contraddistinto la Capo d’Orlando sportiva – è il primo commento del proprietario dell’Orlandina Basket, Enzo Sindoni L’energia imprenditoriale della Infordrive, e la visione illuminata della famiglia Costanza, saranno l’ispirazione che guiderà il percorso sportivo e sociale che con prima squadra e settore giovanile, continueremo a percorrere con entusiasmo, ogni giorno.”
Il presidente di Infodrive Franco Costanza, ha da parte sua dichiarato: “Infodrive è innovazione ed avanguardia nei servizi, e con coerenza nei valori che la ispirano, sarà ancora protagonista della stagione sportiva che sta per iniziare. Sempre sinergici col territorio, puntiamo a dare slancio verso gli ambiziosi obbiettivi stagionali.”
Intanto la squadra, agli ordini di coach Bolignano, ha iniziato la preparazione e domenica prossima, con ingresso gratuito alla Infodrive Arena, alle 19, si presenterà al pubblico nella prima gara ufficiale della stagione 2023/24 che la vedrà opposta, nella prima giornata della Coppa Sicilia, alla Domenico Savio Messina.