CalcioNews

Acr Messina. Obbedio in città. Rimpatriata…con intesa. Prossima la firma

Antonio Obbedio è arrivato intorno alle 17.00 a Messina, dopo essere atterrato alle ore 16.00 a Catania, accompagnato da Antonio D’Arrigo e Pasquale Rando, si è subito spostato per qualche ora al Marullo, dove ha visitato gli impianti per i quali ha espresso viva soddisfazione.  Subito dopo il Ds ha raggiunto con D’Arrigo e Rando il presidente Paolo Sciotto nella sede di Giammoro per poter definire il suo accordo con l’Acr Messina.

Le basi sembrano essere state raggiunte, manca ora solo la firma del nuovo direttore, che probabilmente arriverà in nottata, in attesa che vengano risolte alcune problematiche ancora indefinife con la Lucchese, sua ultima società.

Si prospetta dunque un gradito ritorno a casa, per uno dei giocatori simbolo del Messina del passato. Un direttore sportivo con un curriculum di tutto rispetto, con esperienze in diverse importanti realtà calcistiche del panorama italiano, tra Lega Pro e Serie D come: l’U.S. Ancona 1905, il Savoia, il Giulianova e la Lucchese.

Esistono pertanto tutte le premesse per considerare Antonio Obbedio nuovo direttore sportivo dell’Acr Messina. Anche domani il DS  soggiornerà a Messina per ulteriori incontri progettuali con la sua nuova società. Partirà venerdì per fare rientro lunedì prossimo nella città dello stretto e cominciare a rendersi operativo.