NuotoSport

NUOTO – POWER TEAM MESSINA, le attività entrano nel vivo dai Propaganda ai Master

Sta entrando progressivamente nel vivo la nuova stagione sportiva della Power Team Messina, iniziata a metà settembre nella piscina di Villa Dante. La società cittadina di nuoto vuole gettare le basi per un’annata agonistica da vivere intensamente con i propri atleti, che si stanno allenando con apprezzabile impegno guidati dallo staff tecnico.

La dirigenza punta ad una crescita qualitativa e numerica dei tesserati, che possa permettere di alzare l’asticella delle ambizioni e per questo motivo crede molto nel settore Propaganda, in grado da fungere da “serbatoio” di talenti. Spazio interesse, inoltre, per gli agonisti ed i master, che rappresentano l’ossatura della Power Team.

Dopo la pausa estiva, siamo tornati a pieno regime, tutte le categorie hanno iniziato da un mese l’attività a Villa Dante – dichiara il vicepresidente e allenatore Luca Bombaci Teniamo, in modo particolare, ai Propaganda, che usufruiranno di spazi d’allenamento pure nella piscina comunale “Graziella Campagna”, poiché rappresentano la base della nostra società, il vivaio dal quale attingere in futuro. Questo è un periodo di ripresa fisica ed in più serve ai ragazzi per coordinare il ritmo scolastico con quello degli impegni natatorio. L’ obiettivo è fare avvicinare il maggior numero di giovani allo sport, che è palestra di vita, fondamentale per il loro benessere atletico e mentale”.

Il gruppo master con Alessandro Frisone (POWER TEAM MESSINA)

Lo staff tecnico-dirigenziale della Power Team Messina del presidente Alessandro Accolla è formato da:

Luca Bombaci (settore Agonismo);

Roberto Stracuzzi, Roberta Cupitò, Simona Stracuzzi e Maria Musarra (settore Propaganda);

Alessandro Frisone (settore Master).