CalcioPrimo PianoSerie D

Novelli: “S.Maria Cilento squadra ben organizzata. Rammaricato per la prima espulsione della mia carriera” (Video)

Il tecnico del Messina a fine gara si è concesso alle interviste:

Tante occasioni per il Messina…

Penso che meritavamo qualcosa in più, abbiamo colpito due legni, la palla sulla linea, sul primo tiro abbiamo preso gol. Loro non ci hanno creato tanti fastidi. Noi avevamo recuperato Arcidiacono, mentre Addessi e Bollino hanno ancora bisogno di tempo,  ma chi ha giocato ha fatto bene ed abbiamo creato gioco.

Il S.Maria non ha mai preso gol in casa. Abbiamo visto la squadra più forte venuta al “Carrano”…

Il S.Marina ha un’ottima difesa che noi abbiamo messo in difficoltà. Alla fine, abbiamo raccolto molto meno di quello che la squadra ha fatto.

L’acr ha creato tante occasioni…

Però se non finalizzi, altre volte puoi avere meno palle gol ma devi finalizzare. Noi siamo stati bravi a trovare gli spazi tra le linee. Certo, se avessimo avuto gli infortunati avremmo avuto delle alternative ma chi è entrato in campo ha fatto bene. Sapevamo che giocavamo con una squadra organizzata, proprio per questo mettendoli in difficoltà dovevamo essere più consapevoli perchè se non fai gol…

La situazione degli infortunati

In settimana vedremo se sarà possibile recuperare Bollino ed Addessi. Poi, c’è Manfrellotti che è un’altra alternativa in attacco.

Gol fantasma?

Il Messina ha protestato ad inizio ripresa su quella palla respinta in extremis da Grieco e poi la sua espulsione

Non vado sugli arbitraggi, dobbiamo correggere i nostri errori perchè abbiamo già lasciato troppi punti. E’ la prima volta che vengo espulso, mi ero in mezzo tra un giocatore nostro ed uno dei locali per calmarli e  l’arbitro ha pensato che reclamassi, invece, volevo evitare che i due giocatori prendessero un giallo o un rosso.