Arti MarzialiSport

MUAY THAI – Il maestro Cislaghi nominato responsabile regionale MSP

Il maestro Chistian Cislaghi è stato nominato Responsabile della Regione Sicilia Msp Italia per il settore Muay Thai. Coach della Dojo Martial Arts Academy, ha iniziato il suo percorso in MSP ITALIA, come responsabile provinciale del CP Messina.

Dopo avere maturato i giusti anni e dopo molto lavoro da lui portato a termine per il bene dello sport, ecco arrivare una nuova carica. Affiliato alla MSP, il maestro Cislaghi, dopo anni da atleta, si è dato all’insegnamento, portando a termine molti obiettivi all’interno della stessa MSP Italia, diventando perno fondamentale per il comitato di Messina presieduto dal maestro Angelo Minissale.

Il maestro Cislaghi, per questo nuovo incarico, ringrazia fortemente il presidente MSP Sicilia Ingegnere Giuseppe Caramazza, il Presidente Angelo Minissale, il presidente nazionale MSP Dott. Gian Francesco Lupattelli, la segretaria Nazionale Dott.ssa Caligaris e tutto lo staff MSP ITALIA – MSP SICILIA – MSP MESSINA ed il Responsabile Nazionale MSP ITALIA Settore Muay Thai M° Fabio La Fauci .