Arti MarzialiSport

MUAY THAI – Fabio La Fauci nominato responsabile nazionale MSP ITALIA

Dopo che nel Marzo scorso, il maestro Fabio La Fauci ha ricevuto direttamente al Salone d’Onore del CONI ( Comitato Olimpico Nazionale Italiano, la più grande autorità sportiva in Italia ) un onorificenza ai benemeriti sportivi e Muay Thai ,nella giornata di ieri viene nominato responsabile nazionale del settore Muay Thai , direttamente dall’ Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dal ministero degli Interni, ovvero MSP ITALIA ( Movimento Sportivo Popolare Italiano )

.

  Ecco le parole del maestro La Fauci: “Sono davvero felicissimo di avere ricevuto questa nomina, credo una delle nomine più prestigiose nel mondo dello sport. Penso che sino a qualche mese fa , ho pianto di gioia per avere ricevuto l’onorificenza ai benemeriti sportivi che dedico alla mia Sicilia, ed oggi a distanza di qualche mese, ricevo la lettera di incarico come responsabile Nazionale del settore che amo, ancora oggi studio, ma soprattutto che ci lavoro . Dedico quest’altro obiettivo raggiunto, alla mia amata Sicilia, ai miei allievi, ai miei maestri, ma soprattutto ad una persona che oggi non c’è più. Capisco che la cosa più importante adesso, sia quella di portare avanti, ciò di cui mi è stata risposta fiducia, ovvero portare avanti questo incarico con la massima serietà e volontà, sarò contento quando avrò compiuto quest’ ultimo obiettivo.

Ringrazio di vero cuore – conclude –  tutto lo staff MSP ITALIA, la segreteria Nazionale dott.ssa Alessandra Caligaris, il Presidente Nazionale Dott. Gian Francesco Lupattelli , il responsabile Nazionale delle Arti Marziali Giuseppe Bracone ed il presidente provinciale di Messina Angelo Minissale. Adesso pensiamo a metterci sotto con il lavoro. Grazie per la fiducia. Viva lo sport italiano”.