CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA vs SORRENTO – Tutti al lavoro, anche Giunta. Modalità per trasferta tifosi

Pochi giorni per preparare la partita di Sorrento di domenica alle 14.00 per il tecnico Modica

Ieri mattina seduta defaticante, a parte solo Giunta che è sulla via del completo recupero. Oggi allenamento al Marullo di pomeriggio presente anche Giunta. Domani rifinitura di mattina sempre a Camaro, pranzo e quindi partenza dopo la conferenza stampa del tecnico alle 11,30

MODALITÀ VENDITA TAGLIANDI SORRENTO-MESSINA

Biglietti in vendita sul sito www.go2.it
Prezzo unico (tribuna centrale e settore ospiti) – 15 euro più diritti di prevendita
N.B. La vendita dei biglietti del settore ospiti – che chiuderà sabato alle ore 19 – avverrà anche nei punti vendita Go2 di Messina e provincia (https://www.go2.it/rivenditori).
Per la tribuna centrale (riservata ai tifosi del Sorrento) biglietti in vendita anche presso la segreteria dello stadio Italia di Sorrento pure nel giorno della gara. Il botteghino dello stadio Viviani resterà invece chiuso domenica 8/10.

INDICAZIONI STRADALI

Per i tifosi del Messina uscita obbligatoria Potenza Centro, proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani.
N.B. I tifosi, sia locali che ospiti, sono invitati a prendere visione dei Modelli di Prevenzione adottati dal Sorrento Calcio 1945 e disponibili sul sito ufficiale del club. #sorrentocè