CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – SCIOTTO: PIENA COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI MESSINA

MESSINA – SCIOTTO: PIENA COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI MESSINA

Riportiamo fedelmente quanto inviato alla stampa dall’ufficio comunicazione dell’Acr Messina sulla scorta (senza timore di smentita) del problema sollevato nei suoi ultimi interventi dal tecnico del Messina Giacomo Modica relativo alla disponibilità dello stadio Franco Scoglio.

Questo il comunicato integralmente ricevuto e sotto riportato:

Il presidente Pietro Sciotto: “Siamo contenti per il supporto che l’amministrazione comunale ci sta dando. Grazie al sindaco Basile, all’assessore Finocchiaro e tutta la giunta”

Il presidente dell’ACR Messina, Pietro Sciotto, alla luce degli ultimi interventi eseguiti allo stadio San Filippo, desidera manifestare la sua gratitudine per l’impegno profuso dall’amministrazione comunale in questa nuova stagione sportiva.

Come non mai – afferma Pietro Sciotto – sentiamo quest’anno, con fatti concreti, la vicinanza alla nostra società da parte dell’amministrazione comunale. Desidero pertanto ringraziare il sindaco Federico Basile, l’assessore allo Sport, Massimo Finocchiaro, tutta la giunta municipale e il direttore generale Salvo Puccio. Da parte loro c’è un supporto che esula l’ordinarietà, ma che si spinge anche oltre con azioni tangibili di forte collaborazione. Il Comune, in tutte e sue articolazioni, sta profondendo il massimo sforzo nei confronti dell’ACR Messina. Occorre sottolineare che c’è sempre stato con l’amministrazione comunale un dialogo franco e leale e siamo certi che tutte le problematiche – indipendenti dalla volontà politica -, possano trovare nel tempo soluzioni adeguate. Con il sindaco Federico Basile, l’assessore Massimo Finocchiaro e con l’instancabile direttore generale Salvo Puccio c’è una quotidiana collaborazione e massima disponibilità da parte loro per la risoluzione di qualsivoglia problema. Per questo sento il dovere di ringraziarli pubblicamente”.

Conclude il presidente dell’ACR Messina, Pietro Sciotto.

L’ufficio stampa

ACR Messina