CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Ripresa allenamenti al Garden sport. Respinto il ricorso del San Tommaso. Crucitti squalificato

Nonostante ancora non sia chiara la posizione della società, il Messina ha ripreso oggi l sul sintetico del Garden sport gli allenamenti sia della prima squadra che del settore giovanile. Ieri, alcuni giocatori si erano allenati in palestra al F.Scoglio. Per quanto riguarda, invece, le spettanze economiche, sembra sia già stato saldato lo stipendio relativo al mese di dicembre, come confermato da alcuni calciatori giallorossi. Nessuna notizia, perdurando il silenzio stampa, sul fronte dell’utilizzo del Despar per il futuro.

Intanto, giunge la conferma che il reclamo presentato dal San Tommaso dopo la gara al “Franco Scoglio”, in merito alla posizione del calciatore Pietro Arcidiacono, è stato respinto perchè il calciatore risultava regolarmente tesserato il 18 gennaio, cioè prima della gara contro la squadra campana. Convalidato, quindi, il risultato sul campo ed addebitato il contributo di reclamo alla Società San Tommaso Calcio.

Intanto per la partita di domenica il Messina dovrà fare a meno di Crucitti appiedato per un turno dal giudice sportivo.