CalcioSerie CVarie

MESSINA. Raciti: “Orgoglioso della prestazione.” Rondinella: “Il gol una liberazione”

Nel dopo gara anime serene tra i protagonisti giallorossi in sala stampa. Orgoglioso mister Raciti, sereno Rondinella, autore del primo gol del Messina.

Mister Raciti: “C’è il rammarico perchè la partita si era messa sul binario giusto. Ci sta, però, contro una squadra come il Catania che sino alla fine ha provato a vincere. C’è stata la prestazione sono contento, nessuno ci può togliere la prestazione, i ragazzi sono stati concentrati e ci hanno messo il cuore. All’inizio erano impauriti, dopo il gol hanno preso fiducia.

L’autostima è cresciuta c’è stata rabbia quasi, meglio una squadra che si arrabbia per non aver fatto risultato pieno. Anche in prospettiva della partita di mercoledì, chiedo alla gente di avere pazienza, purtroppo è andata così però c’è stata la prestazione. Ora abbiamo questa partita tra tre giorni. I ragazzi hanno messo l’orgoglio nella prestazione, hanno fatto il massimo, ora invito tutti a compattarsi in vista della partita con la Paganese.”

Rondinella in azione

Rondinella: “Questo gol è stata una liberazione per me, purtroppo anche l’ano scorso ho avuto poco spazio. Mister Capuano mi ha dato fiducia ed oggi mister Raciti mi ha messo in campo e spero di aver dato il contributo giusto. Sul risultato di uno ad uno siamo stati forti perchè abbiamo reagito ed abbiamo fatto il due ad uno poi, la sfortuna ed il loro pareggio. Però, meglio un pareggio che non portare nessun punto a casa. Abbiamo avuto le nostre difficoltà con il Covid, gli infortuni però siamo andati avanti. la partita di mercoledì con la Paganese dobbiamo vincerla ed uscire da questa situazione. Abbiamo preparato la partita bene, sapevamo che era un derby, sentito anche all’esterno, con una vittoria sarebbe stato tutto diverso, però ci prendiamo questo punto. Ho fatto il regalo a mia mamma perchè era il suo compleanno e gli avevo detto che avrei fatto un gol e poi è successo davvero.”