CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – Raciti: “Turris classifica bugiarda, match impegnativo”. Convocati

E’ intervenuto in conferenza stampa, ai microfoni dell’area comunicazione della società, il tecnico del Messina Ezio Raciti, che ha così parlato dei prossimi avversari della Turris, dell’importanza del match e dello stato di salute dei suoi giocatori:

“E’ una partita come le altre, con tre punti in palio ed è parte del nostro percorso. Andiamo ad incontrare una squadra che ha una classifica bugiarda rispetto al proprio valore. Cercheremo di raccogliere quanto più possibile. Non cambia nulla esser fuori dalla zona playout, faremo il nostro senza guardare la classifica ed a fine campionato tireremo le somme. Non andremo a subire l’avversario perchè alla lunga ci troveremmo in difficoltà ma sicuramente la strategia potrà essere diversa rispetto alle altre partite. Oggi pomeriggio deciderò chi giocherà, Perez nel nostro scacchiere da un equilibrio unico ed importante anche se il suo score personale poteva essere migliore. La fase difensiva è merito di tutta la squadra, i ragazzi sono applicati in tutti i ruoli e nella fase di non possesso. Sono contento di loro.”

CONVOCATI

PORTIERI: 22. Michal Lewandowski; 30. Ermanno Fumagalli.

DIFENSORI: 3. Helder Baldè; 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 16. Christian Celesia; 18. Michele Ferrara; 23. Daniele Trasciani; 26 Giuseppe Salvo. 

CENTROCAMPISTI: 4. Roberto Marino; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 27. Leandro Versienti; 69. Oliver Kragl; 75. Andrea Mallamo.

ATTACCANTI: 7. Paolo Grillo; 8. Carmine Iannone; 9. Diego Zuppel; 10. Ibourahima Balde; 11. Davis Curiale; 31. Leonardo Perez; 90. Antonino Ragusa; 99. Pasqualino Ortisi.