CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – RACITI: “Monterosi aggressivo ma noi giocheremo a viso aperto” – Convocati

Messina, Raciti: “Monterosi squadra aggressiva, ma l’abbiamo preparata bene. Ce la giocheremo a viso aperto”

Le parole del tecnico peloritano alla vigilia del match contro il Monterosi.

Il tecnico del Messina, Ezio Raciti, ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro il Monterosi: “Come tutte le partite questa è una partita importante, decisiva. Purtroppo abbiamo fallito l’appuntamento con la vittoria domenica scorsa, ma dovremo affrontare anche questa come una finale, cercando di capitalizzare il più possibile e vedremo alla fine cosa riusciremo a raccogliere”

Le prossime tre partite saranno tre sfide importanti ma non dobbiamo  pensare a un ciclo, dobbiamo sempre pensare una gara alla volta. È inevitabile che dopo queste tre partite la classifica sarà un po’ più delineata. Per quanto riguarda la squadra diciamo che sono tutti disponibili tranne Grillo, poi è naturale che c’è chi ha meno condizione. Qualcuno è reduce da degli infortuni e non tutti hanno la stessa condizione atletica. Però sono tutti disponibili e deciderò più tardi chi mettere in campo domani. Il Monterosi, continua Raciti, non so che tipo di partita vorrà fare. È una squadra molto aggressiva, che in mezzo al campo ha tanta densità.  Ha un attaccante importante come Costantino, la loro punta di diamante. Una squadra difficile da affrontare, ma abbiamo preparato la partita per tutta la settimana e speriamo di poterla giocare per come l’abbiamo preparata”.

Di seguito la lista completa dei convocati con i numeri di maglia:

PORTIERI: 30. Ermanno Fumagalli; 22. Michal Lewandowski;

DIFENSORI: 3. Helder Baldè; 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 18. Michele Ferrara; 16. Christian Celesia; 23. Daniele Trasciani.

CENTROCAMPISTI: 28. Marco Fiorani; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 69. Oliver Kragl; 75. AndreaMallamo;  4. Roberto Marino; 27. Leandro Versienti.

ATTACCANTI: 10. Ibourahima Balde; 11. Davis Curiale; 8. Carmine Iannone; 99. Pasqualino Ortisi; 31. Leonardo Perez; 90. Antonino Ragusa; 9. Diego Zuppel