CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – Raciti “Cerchiamo la partita perfetta per muovere la classifica” – CONVOCATI

E’ intervenuto in conferenza stampa al “Celeste” il tecnico del Messina Ezio Raciti, alla viglia del match contro la capolista Catanzaro in programma domenica al “Franco Scoglio” alle ore 14:30. Una sfida che alla vigilia appare proibitiva contro l’unica squadra in Italia ancora imbattuta e che vanta il miglior attacco e la miglior difesa del torneo.

Il Catanzaro ha un organico importante e di qualità, forse fuori categoria nei singoli elementi ma noi in questo momento siamo riusciti ad avere un’identità ben precisa e saremo in grado di sopperire a qualche eventuale cambiamento. In una partita singola può succedere di tutto, se affronteremo il Catanzaro guardando ai loro numeri, non ci sarebbe partita ma in campo andiamo in undici contro undici e cercheremo di fare la gara perfetta. Sono forti in tutti i reparti, hanno i ricambi in grado di subentrare bene ma cercheremo comunque la partita che ci permetterà di far muovere la classifica. Penso che possa essere una partita tranquilla, il campo inciderà sulla tipologia. Mi aspetto un terreno di gioco più allentato, piove da qualche giorno ed anche domani è prevista pioggia. La gente si coinvolge con l’entusiasmo, il nostro pubblico ci darà la carica che ci ha dato nelle partite precedenti. L’ obiettivo resta salvaguardare la categoria, non possiamo permetterci di guardare l’avversario ma dobbiamo sempre guardare a noi stessi.

Convocati

Di seguito la lista completa dei convocati con i numeri di maglia:

PORTIERI: 1. Riccardo Daga; 30. Ermanno Fumagalli; 22. Michal Lewandowski;

DIFENSORI: 3. Helder Baldè; 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 18. Michele Ferrara; 23. Daniele Trasciani; 16. Christian Celesia;

CENTROCAMPISTI: 80. Giuseppe D’Amore; 28. Marco Fiorani; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 69. Oliver Kragl; 75. Andrea Mallamo; 4. Roberto Marino;

ATTACCANTI: 10. Ibourahima Balde; 20. Lorenzo Catania; 11. Davis Curiale; 7. Paolo Grillo; 8. Carmine Iannone; 31. Leonardo Perez; 9. Diego Zuppel.