CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – Presentati i nuovi sponsor. A breve novità sulla campagna abbonamenti

La clinica odontoiatrica Beauty Dental, rappresentata da Vincenzo Armeno, sarà presente nella sala stampa e sui led del campo da gioco. È uno sponsor che viene da Licata. “Questo fa capire la volontà che c’è anche al di fuori di Messina, di voler rappresentare ed investire nella città – queste le parole del direttore operativo Angelo Costa -. “Essendo uomo di sport, quando si è presentata l’opportunità di fare parte del Messina calcio, l’ho sposata subito – dice così il presidente di Beauty Dental -. L’obiettivo è quello di crescere insieme”

La clinica metterà a disposizione un premio, il premio Ussi, che verrà consegnato al migliore in campo, a giudizio della stampa, nelle partite casalinghe.

L’altro sponsor sarà “Acqua Fontalba“, che torna ad avvicinarsi al Messina. “È un segno di continuità e  volontà della ripartenza. Sullo sponsor di maglia- ha ribadito Costa- ci stiamo lavorando. Faccio un ulteriore appello all’imprenditoria, stiamo lavorando per trovare e chiudere gli accordi, c’è bisogno che chiunque abbia voglia e possibilità, si avvicini al Messina”

Un ultimo passaggio è stato fatto anche sul rinvio di Taranto-Messina, che costringe il Messina ad un ulteriore turno di stop “Non siamo contenti, questo è ovvio, ma non si poteva fare altrimenti.”

Sulla campagna abbonamenti la società ha fatto sapere che si stanno valutando altre iniziative, è tutto in essere ma sarà premiato chi ha già sottoscritto gli abbonamenti pur avendo il diritto di agevolazioni. Nei prossimi giorni la società farà sapere quali saranno i ristori e le promozioni.