Messina. Preparazione rapida per Picerno. Salvo, probabile intervento al naso
Ripresa immediata della preparazione per il Messina che dopo la trasferta di Latina di mercoledì sarà chiamato ad un altro impegnativo incontro al Donato Curcio di Picerno la sera di Lunedì 30.09 alle 20.30.
Seduta mattutina per gli uomini di Modica che proseguiranno con doppio allenamento domani e completeranno i lavori domenica mattina prima della partenza per Picerno.
SALVO: PROBABILE INTERVENTO CHIRURGICO. LUNGO STOP
Tutta la rosa è a disposizione del tecnico tranne il terzino Salvo che dopo accertamenti accurati è stato fermato dai sanitari per lesioni al setto nasale. Si pone la probabilità di un intervento chirurgico ed un conseguente lungo stop del giovane terzino. ( in attesa di conferma dall’ufficio stampa)
L’ infortunio nasce dal discutibile calcio al volto rimediato a Latina ad opera del calciatore laziale Crecco. Fatto increscioso non rilevato dall’arbitro che non ha sanzionato il gratuito intervento del giocatore latinense ma ha decretato l’ammonizione del messinese Petrucci per proteste. Ancora un episodio paradossale ai danni della compagine giallorossa che fra l’altro prosegue la striscia di multe comminate dal giudice sportivo. 1.500 euro la “retta” settimanale.
Infine da sottolineare che la partita di Picerno sarà trasmessa in diretta sul canale di RaiSport
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.