CalcioSerie C

MESSINA. Cosa nasconde il silenzio della proprietà?

Dopo l’ennesima caduta in trasferta, quasi catastrofica per l’immagine dei tifosi messinesi che abbandonavano lo stadio al quindicesimo della ripresa,  mentre in campo i giocatori della Juve Stabia tiravano i remi in barca per non infliggere un risultato ancora più pesante al Messina, oggi la giornata è stata riempita da un sommesso silenzio stampa, non ufficializzato.

Eppure qualcosa è sembrato muoversi nel sottobosco societario. Sembra, infatti, si sia svolta una riunione fiume con la presenza del presidente e dello staff dirigenziale. Cosa si siano realmente dette le parti non sarà facile sapere. Le solite voci di corridoio però, parlano di una richiesta della proprietà riguardante l’allontanamento di elementi dell’attuale dirigenza e dello staff tecnico che, alla fine, è decaduta non trovando positivo riscontro nemmeno in una parte della rosa dei calciatori. Quindi, si trasformerà in un’opportunità per riflettere in attesa del mercato invernale?

Quest’incontro ha provocato un susseguirsi di ipotesi, come spesso accade anche fantasiose, che sostenevano la possibilità di un presunto incontro del presidente con un ex direttore sportivo. Notizia apparsa subito contraddittoria e che non trovava alcuna conferma nè dalla silente proprietà tanto meno dal professionista da noi interpellato.

Sarebbero, intanto, aumentate le probabilità che l’incontro casalingo con il Taranto possa essere disputato regolarmente  sul prato del “Franco Scoglio”.