CalcioSerie C

MESSINA- PICERNO. Auteri: “Dobbiamo fare punti ma c’è tempo”. I convocati

In conferenza stampa, il tecnico del Messina Gaetano Auteri, ha analizzato il momento della squadra e la sfida domenicale che vedrà i suoi affrontare il Picerno allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 14:30.

Non sempre si è vista la differenza rispetto ai nostri avversari e questa è una cosa positiva. Speravamo di non soffrire così tanto in questo campionato ma dal punto di vista delle esibizioni corali, abbiamo sempre dimostrato di poter tenere il campo. Domani Fazzi non ci sarà, Filì sarà disponibile. Spesso capita di giocare su terreni non ideali per i giocatori e questo contribuisce ad aumentare il numero degli infortunati. Zuppel ha fatto bene a Foggia, domani giocherà e sarà utile.  E’ un giocatore che giocando fronte alla porta, fa meno errori ma conto molto anche su Curiale che ho visto bene in questi giorni. Non è importante il modulo o gli interpreti, giochiamo con dei concetti e domani avremo lo stesso atteggiamento di sempre. Dobbiamo fare punti ma il tempo c’è, i campionati non si decidono a novembre o dicembre. Contiamo di migliorare questa classifica ma serve tempo e servono le partite. Moralmente non c’è problema, i ragazzi si rendono conto che siamo competitivi e domani mi auguro che ci sia la giusta reazione. Ngombo è un giocatore che va rimesso in condizione, ha delle caratteristiche che per noi possono essere importanti.”

Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: 1. Riccardo Daga; 22. Michal Lewandowski.

DIFENSORI: 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 17. Giuseppe Filì; 19. Antony Angileri; 23. Daniele Trasciani;

CENTROCAMPISTI: 4. Roberto Marino; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 27. Leandro Versienti; 28. Marco Fiorani; 75. Andrea Mallamo; 70. Paolo Napoletano.

ATTACCANTI: 8. Carmine Iannone; 9. Diego Zuppel; 10. Ibourahima Balde; 11. Davis Curiale; 20. Lorenzo Catania.