MESSINA – Occhi puntati sul Lamezia, out Orlando, Roseti e Ivan.
Dopo aver celebrato con entusiasmo i 125 anni di storia, il Messina di mister Romano è tornato in campo per preparare la sfida di domenica prossima contro il Lamezia, in programma al Franco Scoglio alle ore 15:00. La squadra giallorossa si è allenata questa mattina al Despar Stadium di Bisconte, con un clima sereno e tanta voglia di rimettere a posto le cose dopo il pareggio a reti inviolate di Ragusa.
L’allenamento mattutino ha visto i giocatori impegnati in esercitazioni tattiche con il pallone, con l’obiettivo di migliorare gli automatismi in vista della gara contro i calabresi. Da registrare alcune assenze di rilievo: Orlando e Roseti continuano il loro percorso di recupero e difficilmente saranno convocabili per la partita di domenica. Si è aggiunto anche Ivan, assente per un attacco influenzale.
Sul fronte nuovi arrivi, invece, c’è fermento: erano presenti all’appello i volti nuovi di Sturniolo, Pedicone, Papallo e del portiere Giangregorio, che si stanno integrando nella nuova realtà giallorossa. Un piccolo segnale di speranza per una squadra che vuole riprendere la marcia in campionato e giocarsi le proprie carte in vista di un girone di ritorno che promette di essere intenso e decisivo
