CalcioPrimo PianoSerie D

Messina | Novelli: “Stiamo crescendo come cresce la società”

Il Messina ripartirà la mattina di lunedì 28 con gli allenamenti che continueranno sino al 30, poi il rompete le righe per festeggiare il capodanno e si ricomincerà il 2 gennaio per preparare la prossima gara interna contro il Paternò dell’ex tecnico Gaetano Catalano. Ormai s’inizia ad entrare nel vivo del campionato e la squadra di mister Novelli sembra si stia facendo trovare pronta: “Il torneo è molto equilibrato e stiamo crescendo anche dal punto di vista societario.”

Il tecnico del Messina sa che non sarà facile ma i risultati cominciano a dargli ragione: “Non guardo la classifica ma penso soltanto a lavorare: se miglioriamo la qualità del gioco i risultati ci daranno ragione e non dovremo guardare cosa fanno gli altri. La qualità della rosa è importante ma ci sono squadre rivelazione che hanno uomini di livello.

Quindi, il pensiero di Novelli va già al prossimo avversario: “IPaternò è una buona squadra, che gioca a calcio”. La corsa è appena iniziata, l’arrivo ancora è lontano, Covid permettendo, ma il Messina sembra avere tutte le carte in regola per lottare sino alla fine.