CalcioSerie C

MESSINA – MODICA PRESENTA LO STAFF MEDICO SANITARIO. IN CITTÀ DIRETTORE E TEAM MANAGER (diretta su sportMe Fb)

(In foto copertina lo staff tecnico-sanitario di Modica)

In linea con le promesse enunciate il presidente del Messina Pietro Sciotto pare aver predisposto la chiusura dei tanti tasselli di natura organizzativa per la disputa di un campionato più sereno rispetto ai precedenti. Assegnata la sua fiducia al duo Modica – Roma per l ‘allestimento di una squadra competitiva il patron ha affidato la responsabilità della comunicazione al giornalista messinese Davide Gambale direttore di Messinaoggi.it. Ha confermato il segretario generale Failla, ha richiamato a Messina anche l’esperto  massofisioterapista Carmelo Cutroneo che viene da importanti collaborazioni con l’Acr prima e col Catania dopo, per alcune stagioni.

Mancavano all’appello le  nomine dirigenziali. In questi giorni anche questi ruoli sono stati coperti. Accordo raggiunto con un direttore operativo Angelo Costa e un team manager Ferdinando Cammarata ex dirigenti del Licata di Massimino jr. I due dirigenti sono già in città e la società si era riservata l’ufficialità per la conferenza di oggi. I social “indagatori” ci sono arrivati prima puntualmente.

Procede intanto con continuità il completamento della squadra da consegnare a Giacomo Modica che insieme col ds Roma sta spingendo per l’ arrivo di elementi di valore tecnico e umano.

Intanto  oggi venerdi 21 alle 11.00 conferenza stampa al Salotto Fellini di piazza Duomo. Mister Modica  presentarà lo staff al completo (tecnico e medico), l’organigramma e altri  dettagli sul ritiro.

La presentazione  in diretta sulla nostra pagina Facebook SportMe: https://www.facebook.com/sportmeofficial