CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA: MODICA HA PRESENTATO IL SUO STAFF. IL DIRETTORE COSTA:” OGNUNO RISPETTI IL SUO RUOLO”

Si è tenuta al Salotto Fellini la conferenza di presentazione dello staff tecnico,sanitario e organizzativo di mister Modica per la stagione ’23-’24 del campionato di Serie C.

Dopo i saluti del titolare del ritrovo Fellini Picciotto, Giacomo Modica è passato alla presentazione dei suoi collaboratori. In rapida successione hanno espresso la loro soddisfazione per l’incarico assegnato :

Il vice allenatore Emanuele Ferraro

IL preparatore dei portieri Mauro Manganaro

Annunciato il riconfermato preparatore atletico Delfio Restuccia

Ha espresso orgoglio e sicuro impegno il Team manager Ferdinando Cammarata:”È un grande onore per me essere in questa città e in questa squadra. Lavorare al meglio col mister e con la società è il mio obiettivo ”

Dopo la presentazione del responsabile sanitario dott. Nino Puglisi, che sarà affiancato dai dott. Nico Fugazzoto e Franco Mento, è intervenuto il direttore operativo Angelo Costa: Felice di essere qui, metterò a disposizione la mia esperienza. Per gradi e sottotraccia stiamo affrontando e risolvendo i vari problemi. La priorità in questa fase è stata la preparazione per il ritiro. Confermato il rapporto con lo sponsor tecnico Givova si passerà alla possibile creazione di un merchandising e altro. Il nostro primo motto deve essere il rispetto dei ruoli. La mia figura non sfiorare mai la parte tecnica. Mister Modica è il bravo ds Roma saranno i soli a mettere becco in fatti tecnici o di mercato. Su questo ci siamo tutti assolutamente impegnati. La gente verrà rispettata come merita e critiche o apprezzerà il nostro lavoro in base ai fatti e alla competenza. I risultati saranno la conseguenza del nostro lavoro”