CalcioSerie C

MESSINA. Il Ds Roma:” Soddisfatti del mercato invernale, giudizio al campo”

Domenico Roma, direttore sportivo del Messina,  fa il classico punto al termine della sessione invernale: “Un mercato movimentato, ci sono più operazioni di quanto mi aspettassi. Durata eccessiva? Si lavora così da anni, ormai dovremmo essere abituati a questi ritmi. Ormai è una prassi 

Sul Messina il giudizio lo darà il campo, vedremo a fine stagione. La speranza è che siano state apportate le modifiche di cui avevamo bisogno, abbiamo preso giocatori funzionali alla rosa. Possiamo ritenerci soddisfatti”.

Un’operazione più complicata rispetto alle altre?

Quella di Rosafio poteva essere più complicata, i buoni rapporti con la SPAL hanno fatto la differenza e poi ci hanno permesso anche di chiudere quella per Dumbravanu. I nuovi arrivi sono tutti a disposizione 

Messina-Virtus Francavilla

Una partita difficile, affrontiamo una squadra allenata da un bravo tecnico. Sarà difficile per entrambe, i punti valgono tantissimo”.

La palma per il miglior mercato del Girone C

La mia opinione, detto che i risultati si vedranno alla lunga, è che il Crotone abbia fatto un ottimo mercato, così come Benevento, Avellino e Cerignola. Bene anche il Catania, che ha apportato modifiche sostanziali alla rosa. Tanto lavoro lo hanno fatto anche le formazioni in basso alla classifica”.