CalcioSerie CVarie

MESSINA – I convocati per Crotone di…???

Il caos delle varie voci che davano sulla strada delle dimissioni l’allenatore Auteri e il ds Pitino (avrebbero già lasciato i propri appartamenti in città), in mattinata è diventata realtà. AUTERI E PITINO SI SONO DIMESSI. Intanto sui social e sul sito della società viene comunicata la lista dei 19 giocatori convocati  dall’ Acr Messina per la gara di Crotone di oggi.

Di fatto, non viene citato il responsabile delle convocazioni, l’allenatore o chi per lui.

In attesa, quindi, che venga fatta chiarezza sull’interessamento di alcuni imprenditori vicini ad intraprendere trattative per rilevare la società giallorossa (campani con possibili intermediari attuali dirigenti della società o imprenditore italiano residente all’estero) e di cui avremo…forse…contezza nei prossimi giorni, la squadra è partita oggi alla volta di Crotone.

In occasione della I° giornata di ritorno del campionato di serie C, sono 19 i calciatori convocati per la gara che vedrà il Messina, oggi  venerdì 23, affrontare il Crotone allo stadio Ezio Scida con inizio alle 14.30.

Di seguito la lista completa dei convocati con i numeri di maglia:

PORTIERI: 1. Riccardo Daga; 22. Michal Lewandowski.

DIFENSORI: 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 17. Giuseppe Filì;

CENTROCAMPISTI: 80. Giuseppe D’Amore; 28. Marco Fiorani; 6. Lamine Fofana; 75. Andrea Mallamo; 4. Roberto Marino; 70. Paolo Napoletano; 14. Amara Konate; 27. Leandro Versienti;

ATTACCANTI: 10. Ibourahima Balde; 20. Lorenzo Catania; 7. Paolo Grillo; 8. Carmine Iannone; 39. Maecky Ngombo; 9. Diego Zuppel 

Sará il secondo Cinelli a dirigere le operazioni dalla panchina.