Messina, Evangelisti presente al “Sorbello Stadium”. Out Roseti e Sturniolo, ottimismo per Orlando.
Un allenamento mattutino disteso e produttivo per i ragazzi di mister Pippo Romano al Sorbello Stadium, con la mente già rivolta alla sfida di domenica contro la capolista Igea Virtus. La seduta è stata seguita con interesse dal nuovo direttore sportivo Luca Evangelisti, presente oggi per conoscere da vicino i giocatori e valutare il lavoro della squadra.
Il gruppo ha lavorato al completo, con l’eccezione di Orlando, impegnato in un percorso di recupero con corsa leggera abbinata al pallone. Fuori dai giochi anche l’attaccante Roseti, che potrebbe aver avuto una ricaduta del suo precedente problema, e il giovane Sturniolo, che lamenta un fastidio alla coscia destra: per loro esercizi di mobilità senza palla.
Con l’Igea Virtus in vetta alla classifica, il Messina punta a sfruttare il fattore casa al Franco Scoglio per dare una spinta importante alla propria rincorsa. Domenica alle 15:00, il rettangolo verde darà il suo verdetto in un derby che promette spettacolo.
