CalcioPrimo PianoSerie DVarie

Messina con possibili novità a San Luca

Termina il tempo delle chiacchiere, peraltro neanche in periodo di Carnevale e arriva il momento di tornare in campo.
Per il Messina si prospettano gli ultimi sei ostacoli prima di vincere il rodeo. I biancoscudati sono attesi alla difficile trasferta di San Luca, formazione neo promossa, fra le sorprese di questo tribolato campionato.
Mister Novelli dovrà molto probabilmente rinunciare all’ attaccante Arcidiacono, che, presente, difficilmente potrebbe sedere in panchina. Sembrano essersi completamente ristabiliti Giofre’ e Cascione, mentre rientra Lomasto, dopo aver scontato il turno di squalifica.
Formazione con diversi dubbi che saranno risolti nelle prossime ore.
A difesa dei pali ci sarà ancora Caruso. Pacchetto arretrato con possibili sorprese. Al centro della difesa accanto a Lomasto potrebbe trovare spazio nuovamente Boskovic, mentre Sabatino potrebbe prendere un turno di riposo. Probabile il rientro di Cascione a presidiare la corsia destra, a sinistra ballottaggio tra Giofre’, Izzo e Polichetti. Novità si potrebbero registrare anche a centrocampo, zona che potrebbe vedere partire dall’inizio Vacca in sostituzione di Cristiani. Aliperta e Cretella gli altri due tasselli titolari. In avanti, intorno al bomber Foggia, conferme per Cunzi e Bollino, con Oggiano in preallarme.
Sarà una partita da interpretare con la giusta mentalità e con grande determinazione. Gli avversari vorranno far valere il fattore campo.
Dopo le polemiche della gara d’andata si spera che a trionfare siano i giusti valori e che si possa assistere, anche se purtroppo ancora da lontano, ad una bella pagina di sport.
Il Messina dovrà cercare di ottenere l’intera posta in palio. Non sarà facile, ma dovrà provarci. A risultare decisivo, stavolta potrebbe essere Bollino, ma occhio agli avversari, bravi interpreti di questo torneo.