CalcioMeNewsSerie D

Messina | Avella: “Più arrabbiati dopo aver sprecato col Marsala”

Altro protagonista dell’attesissimo match, l’estremo difensore Michele Avella, che da due settimane detiene la sua imbattibilità tra i pali e potrebbe risultare determinante nella sfida di Cittanova.
Da due settimane non prendi goal, questa è una grande occasione per blindare la tua porta e confermare la tua sicurezza tra i pali.
“Il nostro ruolo come quello dei difensori è quello di riuscire a non far segnare gli avversari, ma domenica è più importante trovare la continuità dei risultati,anzi prima di tutto provare a garantire una buona prestazione prima ancora dei risultati, dimostrando per lo meno una maturità tattica, sempre in crescita”.
-Come si vive questa vigilia, dopo aver lasciato strada facendo due punti importanti contro il Marsala e che tipo di sensazioni trasmette un leader importante come Totò Crucitti, nonchè grande ex della sfida?
“Siamo più arrabbiati, più carichi della partita precedente, proprio perchè abbiamo sprecato una grande occasione in casa, proveremo a dare un maggiore contributo. Su Crucitti poco da dire, è un professionista che non si fa mai condizionare, anzi può trovare maggiori stimoli da partite come quella di domani.
-Credi che  questo Messina, al di là delle tue capacità,  riuscirà a seguire il gruppo di testa e di giocarsela fino alla fine ?
“La risposta, unica e sola, la darà il campo. Abbiamo lo spirito giusto, ma come detto in precedenza, è un campionato davvero complicato che va vissuto partita per partita, provando sempre a dare il 101%”.
Andrea Aliotta