CalcioPrimo PianoSerie D

Messina – A Licata con carattere e la voglia di vincere. Diretta streaming della gara

Finalmente si torna a giocare. Chiacchiere e risate vere o finte lasciano il posto al terreno di gioco, giudice supremo.

La comitiva biancoscudata ha lasciato Messina alle 15.00 per raggiungere Licata e preparare al meglio la sfida. Mister Novelli ha tutto l’organico a disposizione, tranne lo sfortunato Addessi che, comunque, seguirà la squadra in una trasferta che potrebbe risultare decisiva.

Anche i tifosi potranno tornare sugli spalti per sostenere la propria compagine e dalla città dello Stretto partiranno in almeno 200. Incitamento che non mancherà neanche da lontano, i supporters peloritani con uno striscione posto allo stadio “Franco Scoglio” hanno incitato e incoraggiato i propri beniamini esortandoli a non mollare la presa e a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio campionato.

Un torneo che ha visto il Messina primeggiare sfoggiando un bel gioco e tanto carattere. Intanto, la partita contro il Licata del presidente Enrico Massimino sarà trasmessa in diretta streaming, una buona notizia per chi, per tutta l’annata, ha seguito le gare dei giallorossi.

Mister Novelli sembra aver scelto la formazione che affronterà i gialloblu’. A guardia dei pali, Caruso. Pacchetto arretrato che dovrebbe vedere il rientrante Sabatino e Lomasto al centro, Cascione e Giofre’ sulle corsie esterne. Zona nevralgica che sarà presidiata da Aliperta, Cristiani e Cretella. In avanti spazio a Cunzi che affiancherà il centravanti Foggia e il fantasista Bollino.

Una variante sullo schieramento iniziale potrebbe riguardare l’impiego di Vacca e lo spostamento di Cretella in avanti, con l’esclusione di Cunzi . Un incontro decisivo per il Messina, che dovrà stare attento ad un avversario che non regalerà nulla, che cercherà di centrare un risultato di prestigio e che giocherà davanti al proprio pubblico.

Per il resto si attendono notizie dagli altri campi, con rivali che sembrano avere difficoltà di vario genere.

Qui sotto i convocati di mister Novelli per la trasferta di Licata: