BasketPrimo PianoSport

Basket Serie C Silver | La Just Mary e il Basket School presentano la finale su SportmeZenith

Nel corso della scorsa puntata di sportmezenith, in onda ogni lunedì su radio Zenith ed in replica al martedì sui canali social di Sportme, sono intervenuti Bruno Donia, general manager del Basket school Messina, ed Emanuele Franciò, addetto stampa della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza. Entrambi rappresentano le squadre protagoniste di questo finale di stagione del campionato di Serie C silver.

È il risultato migliore della nostra storia cestistica, quella contro il Castanea è stata una partita tirata e durissima, sarà una finale durissima ma siamo sereni. Il bello dei play-off è che viene rimescolato tutto e diventa tutto imprevedibile, alle volte anche arrivare primi con una stagione incredibile poi può non voler dir nulla se becchi la serata storta. ” commenta Bruno Donia.

La partita contro la Fortitudo è stata ostica, siamo andati sotto addirittura di 15pt ma siamo stati bravi a ritrovare la coesione guidati anche dalla partita impressionante di Kulevicius e a passare in vantaggio fino alla fine. Complimenti alle 4 squadre messinesi che hanno monopolizzato queste Final Four. Sarà una partita molto intensa” (Castanea e Fortitudo Messina ndr)” queste le parole di Emanuele Franciò.

Una finale tutta da scoprire per queste due squadre messinesi che hanno onorato in maniera egregia il campionato di C silver. Finale che si giocherà domenica 13 alle 19 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela.