Messina: 3 partite per scacciare la crisi. Assente Blue Mamona a Torre del Greco
Le prossime 3 partite diranno tanto su quello che sarà il proseguo della compagine biancoscudata. Turris, Foggia e JuveU23, tutte formazioni in forte crisi come il Messina, che si ritrovano nelle ultime posizioni di classifica.
Spesso si è detto quest’anno che la formazione di Modica non ha raccolto i punti che meritava lasciandone qualcuno per strada, adesso è il momento giusto per farli, in caso contrario la salvezza diretta si fa veramente complicata.
I Giallorossi dovranno affrontare le gare con estrema concentrazione, cercando di sfruttare le armi che, anche se solo in poche occasioni, hanno dimostrato di avere.
I calciatori oggi hanno provato a svolgere la rifinitura, ostacolati dal grave maltempo che si è abbattuto nella città peloritana nelle ultime ore, e partiranno alla volta di Torre del Greco nel pomeriggio. Tutti disponibili tranne Blue Mamona, che non prenderà parte alla trasferta. Il numero 10 ha avuto un risentimento muscolare nella partitella di giovedì e rimarrà a Messina in attesa di accertamenti.