Primo PianoRubricheSerie CVarie

L’EDITORIALE. Un punto nel derby, ma i problemi restano

Un punto che porta morale in casa Messina, in un derby non certo bello e assai nervoso.

Si spezza la nuova catena di sconfitte che si era venuta a creare e si cerca di guardare alla prossima partita contro la Paganese con maggiore ottimismo.

Il traghettatore Raciti (ma sarà così?), ha apportato dei cambiamenti ad una formazione che era stata sommersa di reti dalla Turris. Dentro Rondinella e Fantoni, due giovani con voglia e nella ripresa Marginean. Proprio Rondinella e Marginean sono risultati decisivi gonfiando il sacco.

La squadra è sembrata più reattiva rispetto alle ultime uscite ( anche perché di peggio non si poteva fare), tuttavia, tante cose dovranno migliorare e cambiare, presumibilmente sia sotto l’aspetto dirigenziale che tecnico. Il campionato di serie C è un campionato professionistico, è bene ricordarlo.

Durante la settimana trascorsa, si è parlato di possibili ritorni, sia nei quadri dirigenziali, che tecnici. Se dovessero avvenire che siano rientri mirati e di gente che a Messina ha lasciato il segno in senso positivo. Di radiazioni e buchi nell’acqua sono piene le tasche.