CalcioGiovaniliVarie

MEDAGLIONI ALLE SCUOLE CALCIO ELITE: CAMARO PREMIATO PER LA STAGIONE 2021/2022

MEDAGLIONI ALLE SCUOLE CALCIO ELITE: CAMARO PREMIATO PER LA STAGIONE 2021/2022

 

Importante riconoscimento per la Ssd Camaro 1969 che, questa mattina, nella sede della Delegazione Provinciale Lnd di Catania, ha partecipato alla consegna dei medaglioni alle Scuole Calcio Elite relative alla stagione sportiva 2021/22, evento organizzato dal Coordinamento Regionale SGS Sicilia.

Per il secondo anno consecutivo la società neroverde è stata insignita del prestigioso premio: a rappresentare il Camaro il responsabile tecnico della scuola calcio, Eugenio Versaci, che ha ricevuto il medaglione dal coordinatore regionale SGS Stefano Valenti.

Inoltre, come già da alcuni anni, è stata consegnata anche la significativa targa della “Carta dei Diritti del bambino e dei Doveri dei genitori”.

Presenti alla cerimonia, per l’ufficio del coordinatore regionale, Stefano Aiello, delegato attività di base, Massimiliano Osman, responsabile tecnico CFT, Fabrizio Di Vincenzo, psicologo dello sport SGS e Michelangelo De Domenico, responsabile del Sistema di Qualità dei Club Giovanili, e il delegato di Catania Lino Gurrisi.