Arti MarzialiSport

MARATONA MARZIALE WTKA – Ottimi risultati per i team Sicilia alla I tappa di Altavilla Milicia

Nel fine settimana si e tenuta la I tappa Siciliana della maratona marziale WTKA, che si è svolta a Altavilla Milicia (PA) valevole per i punteggi per la qualificazione all’unificato che si terrà a Roma nel mese di Giugno, evento organizzato con grande professionalità dal Maestro Gaspare Salvo.

Folta la rappresentanza della WFKSU Italia ( Sicilia ) con tre team presenti: Tempini, Aiello e Romano

L’ASD Oriental Styles ( Team Romano )guidata dal Maestro Romano Carmelo e dal Aiuto Istruttore Milillo Adelheid, porta a casa ottimi piazzamenti. Nella specialità Semi Contact Primo Posto per l’atleta Maimone Elisabetta, che si riconferma anche nel Light Contact nel Kick Light, mettendo a segno una tripletta d’oro. Per l’atleta Aya El Al Aonuy primo posto nel Light Contact e primo Posto nel Kick Light, due categorie particolarmente importanti per la qualificazione.

Segue nella categoria primi pugni Laura Dentico primo posto e Raduwane Ab Dedine primo posto nel Kick Light. Ottimi risultati anche per L’ ASD Dragon Fire del Maestro Domenico Tempini , con gli atleti Scarpa Augusto ( secondo nel Semi e nel Kick) e Terracina Cesare (2 nel Semi). Il piccolo Terracina Alessandro sale sul gradino più alto del podio per la categoria Primi Guanti Semi Contact.

Vaccalluzzo Daniel, ottiene due secondi nel Semi e nel Kick, Ramona Pellegrino combattendo con un’avversaria un po’ più grande ottiene un meritatissimo secondo posto nel Semi ed un primo posto nella Kick Light. Giada Tempini anche lei a podio, terzo posto e infine Aurora Tempini, prima sia nel Semi e nel Kick.

Da registrare anche le ottime prestazioni del Team Aiello Francesco con i suoi atleti che registrano due secondi posti Kick Light e K1 Light.

Complimenti a tutti gli arbitri e giudici di gara della WFKSU Italia in aggiunta agli arbitri e giudici di gara della WTKA Aurora Tempini e Maimone David. Gli eventi proseguiranno il 3 Aprile, data in cui a Messina, presso il Pala Mili, si terrà per la seconda tappa WFKSU Italia e poi il 24 Aprile per la seconda tappa WTKA, in attesa delle finali italiane e per le qualificazioni Europee.